Campo di Lammas, 6/12 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 18:34
Avatar

del Consiglio dei Grigi

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:


Il Campo di Lammas 2011 avrà luogo da sabato 6 a venerdì 12 agosto.
Borgotaro, Appennino Parmense

Le attività (in italiano e in inglese, con traduzione):

- Cura del Fuoco Sacro per l'intera settimana con accensione e spegnimento rituale
- Rituale di Lughnasadh
- Viaggi Sciamanici
- La fila indiana: come muoversi nel Bosco
- Bagno rituale nelle Acque del Fiume
- Seminario pratico sull'idromele
- Capanna del sudore
- Camminata sul Fuoco
- Danza Trance
- Danze Sacre
- Canti della Madre: canti sacri europei/ Bhajan: canti devozionali induisti. Differenze e similitudini
- Uso pratico dei Fiori di Bach che verranno impiegati in cucina.

Ospiti dell'edizione: Laura Marianna Vatta, Jay Maharishi Krishna, Vishnavi Devi Dasi, Maurizio Rix Pucci, Lucia Donna Cuore di Fuoco Nesi.

La condivisione delle spese per l'attrezzatura e per tre pasti al giorno dalla cena del sabato al pranzo del venerdì dovrebbe portarci a spendere un totale di 160 euro.
Il soggiorno è in tenda, in un bosco privato con bagni e cucina. Chi desiderasse dormire in un vero letto si metta in contatto con noi al più presto: in base alle richieste affitteremo una casa oppure qualche camera in agriturismo. E' possibile arrivare venerdì 5 agosto e ripartire sabato 13 o domenica 14 senza costi ulteriori, ma senza l'uso della cucina.
I bambini sono benvenuti gratuitamente. I genitori, a turno, si occuperanno dei più piccoli.

La manifestazione è a carattere privato: se non conoscete nessuno di noi, ma desiderate partecipare, per favore inviate una breve presentazione.
***************************************************************
Lammas' 2011 camp will be held from August 6th to 12th. Borgotaro, Parma Appennines

Activities (in Italian and English with translations):
- Care of Sacred Fire for the entire week, with ritual ignition and extinguishing
- Lughnasadh Ritual
- Shamanic journeys
- Indian line: how to move in the woods
- Ritual swim in the River's waters
- Practical seminary on hydromel
- Sweat lodge
- Fire Walking
- Trance Dance
- Sacred Dances
- Chants of the Mother: sacred european chants / Bhajan: Hindu devotional chants. Differences and similarities
- Practical uses of Bach Flower Remedies, used in kitchen

This edition will host Laura Marianna Vatta, Jay Maharishi Krishna, Vishnavi Devi Dasi, Maurizio Rix Pucci, Lucia Donna Cuore di Fuoco Nesi.

Expenses' sharing for equipment and three meals per day starting from Saturday's evening should have us spending around 160 euros total.
Lodging is going to be in a tent, in a private wood with bathroom and kitchen. For everyone who would prefer to sleep in a real bed, contact us as soon as possible; based on the numbers, we'll rent a house or some rooms in a Bed&Breakfast. It's possible to arrive Friday 5th and/or depart Saturday 13th/ Sunday 14th withouth additional costs, but without the use of the kitchen.
Children are welcomed for free. The parents will share the job of watching them.

The event is of private nature: if you don't know any of the partecipants, and wish to partecipate anyway, please send a brief presentation.

Edited by L'Anto - 11/4/2011, 13:00
 
Top
Linda76
view post Posted on 24/3/2011, 10:02




Io presente a tutti i costi! E' dal 2009 che non vi vedo e mi mancate da morire. Tienimi un buchino per un materasso dove vuoi, anche in veranda o in mezzo al prato.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 10:54
Avatar

del Consiglio dei Grigi

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:


Grande Linda!

guarda che ho modificato or ora il primo post, mettendo l'annuncio che si può far girare.

LOL Allora comincio l'elenco di quelli che vogliono un letto sotto un tetto :)
 
Top
Linda76
view post Posted on 24/3/2011, 10:57




Mi va bene un posto qualsiasi, anche un letto con i bambini nel salone come l'altra volta, per quanto mi riguarda non ho bisogno di affittare una stanza, mi piace condividere tutto, anche lo spazio per dormire :)
(putroppo in tenda ancora non ce la fo, ho vinto gli attacchi di panico - spero - ma la claustrofobia mi perseguita ancora :( )

Ah, ovviamente mi offro per cucinare, come al solito (che vi piaccia il mio cibo o no :lol: )

Non vedo l'ora di abbracciarvi. Faccio girare la notizia!
Baci baci!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 11:35
Avatar

del Consiglio dei Grigi

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:


io non ho attacchi di panico, ma ho raggiunto un'età in un cui a dormire in tenda non mi diverto più LOL

Vedremo più avanti come distribuirci: l'anno scorso abbiamo tenuto libero il soggiorno e...è servito in più di un'occasione. Se non siamo tanti da giustificare un modico affitto di una casa, forse ho comunque un'idea...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 12:00
Avatar

del Consiglio dei Grigi

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:


ah, la distribuzione dei compiti la faremo sul momento, agli arrivi. Certo che sei benvenutissima per un turno o più in cucina.
 
Top
luxmyr
view post Posted on 7/7/2011, 13:49




ciao mi chiamo Pushpa e vorrei tanto conoscervi e partecipare a tutto questo...il mio problema che posso solo l'8.....però...lo desiderei tanto....

......dimenticavo non potrò più utilizzare il computer e lascio un recapito dove mi potete contattare....se volete....Pushpa...3396466283
 
Top
6 replies since 27/11/2010, 18:34   337 views
  Share